EventiNext Generation Mobility, 3 – 5 maggio 2022

Next Generation Mobility, 3 – 5 maggio 2022

Tra diritti e sostenibilità.
3 – 5 maggio 2022 | Torino e live streaming
L’evento della filiera della mobilità.

LA VISIONE

La mobilità è un servizio essenziale garantito dall’art 16 della Costituzione Italiana. Spostarsi è un diritto fondamentale da cui dipende la libertà di ogni singolo cittadino. Questo concetto, insieme a quello della sostenibilità, deve essere tenuto in considerazione da parte delle amministrazioni nei piani di sviluppo territoriale e urbano.

IL CONCEPT

Progettare e realizzare la next generation mobility vuol dire integrare temi chiave della mobilità di oggi e di domani. Un fenomeno che ha alla base tematiche connesse: sostenibilità, intermodalità, sicurezza, accessibilità. Attraverso la tecnologia, la ricerca, l’innovazione, gli investimenti e il coinvolgimento di aziende e istituzioni.

IL FORMAT

Tre giorni di appuntamenti durante i quali le istituzioni, le aziende, le start up e le università hanno l’occasione di presentare servizi e prodotti di mobilità che si potranno fisicamente e virtualmente testare. Tre giorni di dibattito e confronto attraverso conferenze e networking con l’opportunità di accrescere le competenze professionali e il business.
Per noi il domani è Adesso.

Gianluca Barabino AD Ecoprogram Group