EventiMOBILITYhub On Trac 7-8 Aprile
MOBILITYhub On Trac 7-8 Aprile blog changemobility

MOBILITYhub On Trac 7-8 Aprile

MOBILITYhub On Track è il più importante evento B2B in ambito di Mobility Transformation, ideato e realizzato da BtheOne Automotive in collaborazione con Quattroruote Professional e Fleet&Business, media partner dell’evento.
Un appuntamento esclusivo dedicato agli addetti del settore per condividere con speaker nazionali e internazionali, contenuti di valore, opportunità di business e di networking.

IL PROGRAMMA CONTENUTI

Il programma contenuti di questa edizione veneziana di MOBILITYhub On Track vedrà il coinvolgimento dei più importanti nomi dell’industria automotive italiana e internazionale, riuniti per discutere dell’evoluzione della mobilità e altri importanti temi di attualità del settore.
Porteranno inoltre la propria testimonianza anche OSPITI EXTRA SETTORE, che condivideranno con i partecipanti le proprie esperienze nella veste di imprenditori e sportivi.

OGGI E DOMANI #futuro

Problemi di logistica e nuovi fornitori di materiali per la filiera. Ma anche le tante innovazioni in arrivo nel comparto: dalla guida autonoma all’Urban Air Mobility, dallo sbarco delle case cinesi in Europa, alla sfida del trattamento dati o della cybersecurity.

UN MONDO CHE CAMBIA #cambiamento

Nuove tecnologie che abilitano i nuovi servizi nel comparto. In un settore che si sta riorganizzando e che vede gli Oem, le Case, trasformarsi in Msp, Mobility solution provider.

SCINTILLE TECNOLOGICHE #sostenibile

Infrastrutture di ricarica, telematica di bordo, nuove batterie e carburanti. La ricerca nel settore regna sovrana.
Per noi il domani è Adesso.

Gianluca Barabino AD Ecoprogram Group